Legacies – Un ritorno da The Vampire Diaries

La famiglia Gilbert continuerà ad essere ben rappresentata a Mystic Falls. Steven R. McQueen, che ha interpretato il fratellino/cuginetto di Elena, Jeremy, in The Vampire Diaries apparirà nel terzo episodio del nuovo spinoff del franchise sui vampiri, Legacies. Ne ha dato notizia TvLine in esclusiva.

Come la maggior parte degli umani a Mystic Falls, Jeremy non era a conoscenza dell’esistenza dei non morti quando lo abbiamo incontrato per la prima volta nel 2009. Ma poi, con il passare degli anni, si è trovato coinvolto da loro, finché non è diventato un cacciatore a metà dell’ottava stagione. L’ultima volta è stato visto nel series finale di The Vampire Diaries, mentre aiutava a preparare la Salvatore Boarding School per i giovani dotati.

Legacies partirà in America da giovedì 25 ottobre ed è ambientato in questo istituto, dove Hope Mikaelson – la figlia di Klaus e Hayley – imparerà a controllare i suoi triplici poteri (vampiro/lupo/strega) sotto la tutela di due volti molto noti ai fan di The Vampire Diaries, Alaric Saltzman e Caroline Forbes. È stato precedentemente riportato che Zach Roerig, che ha interpretato Matt Donovan di TVD, farà anche lui un’apparizione nello spin-off.

Cosa ne pensate del cameo di Steven R. McQueen nella nuova serie di Julie Plec? Tutti questi ritorni vi stanno convincendo a dare una possibilità a Legacies? O pensate invece di lasciare perdere questo nuovo capitolo del franchise? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *