Legends of Tomorrow – John Noble apparirà (con un colpo di scena)

John Noble apparirà veramente in un prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow, solo in maniera diversa da quella che tutti noi ci aspettavamo.

L’attore, che i rumors davano pronto ad impersonare il cattivo Mallus, apparirà invece nei panni di…Se stesso! Il menzionato villain sarà completamente frutto della CGI. Il produttore esecutivo  Marc Guggenheim  ha dichiarato: “Siamo molto emozionati per il fatto che John Noble farà un’apparizione live action in Legends. Si diceva che sarebbe stato il grande cattivo della terza stagione, Mallus, ma non vestirà i panni di un demone del tempo. Apparirà nei panni di se stesso. Ciò ha senso, in una maniera alla Legends of Tomorrow“.

Ulteriori dettagli sul suo coinvolgimento sono strettamente riservati. Che ve ne pare di questo colpo di scena?

DC’s Legends of Tomorrow va in onda tutti i lunedì sulla CW.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Originals – Il Klaroline avrà il lieto fine?

Siete curiosi riguardo il futuro della relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi