Lesley-Ann Brandt parla delle sue insicurezze post parto

Lesley-Ann Brandt, che da tre stagioni interpreta la demonessa Maze nello show Fox Lucifer, si è avvalsa del suo account Instagram per lanciare un messaggio di solidarietà e conforto a tutte le donne, soprattutto le neo mamme.

L’attrice, che ha avuto un figlio nel luglio del 2017, ha scritto: “quando guardo delle vecchie foto mi è difficile ricordarmi i primi tempi. Durante la gravidanza ero ingrassata di 30 mostruosi chili. Dopo la nascita di mio figlio ero estremamente a disagio, ma decisa ad allattarlo. La salita per tornare com’ero è stata lenta, continua e cauta. Cercare di inserire gli allenamenti nella routine di allattamento e protezione delle mie riserve di latte è stato un bel balletto. Gestire il lavoro con gli allenamenti e l’allattamento è stata una danza ancora più grande. Se devo essere sincera, odio le foto promozionali del mio personaggio per la terza stagione. Sono state fatte sei settimane dopo la nascita di Kingston, la stessa settimana in cui ero tornata a lavoro. Non ero pronta, non mi sentivo a mio agio nella mia pelle. Quanta pressione si auto infliggono molte donne, specialmente le neo mamme. Di ciò sono colpevole. Il viaggio è stato duro ma sono ritornata nei miei vestiti. Ho di nuovo la mia forza e continuo ad esercitarmi a non essere dura con me stessa. Acquistate una copia di @womenshealthmagsa dove @paolomascitti ed io abbiamo condiviso l’allenamento demoniaco completo che mi ha aiutato a perdere il peso preso in gravidanza. E sì, allattare, se se ne ha la possibilità, è un aiuto incredibile. Ottimo per il bambino e per la madre“.

Leslie-Ann Brandt ha preso anche l’abitudine di condividere brevi video dei suoi work out, che la mostrano ben determinata a mantenersi in forma. L’attrice, che rimane bellissima anche con qualche chilo in più, con questo suo gesto ha sicuramente dato voce ad un’insicurezza che sempre più donne, neo mamme e non, nutrono nei confronti del proprio corpo. I commenti sono pieni di solidarietà e comprensione (qualità di cui non sempre il web è pregno), segno che davvero l’unione fa la forza e che la condivisione di messaggi positivi, di incitazione al miglioramento, può fare la differenza.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

HBO: “noi come Tiffany, Netflix come Walmart”

La rivalità fra HBO e Netflix ha raggiunto nuove vette dopo le dichiarazioni di Randall …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi