Locke & Key – Laysla De Oliveira e Kevin Alves regular della serie

Laysla De Oliveira (Needle in a Timestack) sarà una regular nella serie Locke & Key, adattamento Netflix del fumetto di Joe Hill, di Hill, Carlton Cuse eIDW Entertainment, e Kevin Alves (Shadowhunters: The Mortal Instruments) si è unito al cast per un ruolo ricorrente.

Locke & Key è una serie horror-fantasy sulla storia dei fratelli Kinsey, Tyler e Bode (Emilia Jones, Connor Jessup e Jackson Robert Scott) che, dopo il brutale omicidio del padre, si trasferiscono nella loro ancestrale casa nel Massachusetts, dove scopriranno che la casa ha delle chiavi magiche che conferiscono ai ragazzi una vasta gamma di poteri ed abilità. Peccato che anche un malefico demone voglia le chiavi, e niente lo fermerà da questo suo desiderio.

La De Oliveira interpreterà Dodge, un bellissimo demone tanto imprevedibile quanto sinistro, che, sotto forma umana, tormenta la famiglia Locke. Alves sarà Javi, l’anima della festa che non prende mai la vita troppo seriamente. Farà del suo meglio per provare a persuadere il suo nuovo amico Tyler Locke a fare lo stesso.

La serie Netflix è creata da Hill e sviluppata da Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill; Il primo episodio è stato scritto da Hill e Coleite; produttori esecutivi della serie saranno Cuse e la Averill.

La De Oliveira ha ultimato da poco le riprese del film originale Netflix In the Tall Grass diretto da Vincenzo Natali, e di Guest of Honour di
Atom Egoyan. Ha partecipato anche ai recenti film Acquainted, Code 8 e Needle in a Timestack. Per quanto riguarda il piccolo schermo, la ricordiamo per il ruolo ricorrente inThe Gifted. E’ rappresentata da Gersh, The Characters Agency e dalla Wright Entertainment.

Alves è ricordato per il ruolo ricorrente nella serie Shadowhunters: The Mortal Instruments e ha da poco ultimato le riprese del pilot di Amazon Panic, dove interpreta il ruolo ricorrente di Bishop. E’ rappresentato dalla D2 Management e dalla Connekt Creative.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Witcher

The Witcher: La spada d’argento sarà presente nella serie

All’apparire delle prime immagini ufficiali di The Witcher, la nuova serie Netflix, la preoccupazione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *