Loki – Tom Hiddleston dà delle anticipazioni sull’attesa serie tv

Tom Hiddleston è pronto a indossare nuovamente i panni del dio degli inganni Loki.

loki
Tom Hiddleston nei panni di Loki

L’attore britannico ha confermato che le riprese dell’attesa serie Marvel inizieranno all’inizio dell’anno prossimo e ha spiegato perché sia emozionato al pensiero di ritornare in queste vesti per un nuovo progetto.

Ecco le sue parole in merito: “è molto, molto emozionante perché è in un certo senso il personaggio che conoscete, ma in un contesto in cui non l’avete mai visto prima. E se dovessi aggiungere altro, sarebbe troppo. Quindi ecco cosa c’è di così eccitante: c’è tanto da esplorare che ancora non ho esplorato. Ciò è molto entusiasmante“.

Nel corso del San Diego Comic-con del mese scorso, Hiddleston era apparso sul palcoscenico della sala H, rivelando che Loki seguirà una versione del personaggio dell’era Avengers (il che va di pari passo con la sua uscita di scena in Avengers: Endgame).

L’ultima cosa che gli è capitata è lo scontro con Hulk. Quindi c’è molta evoluzione psicologica in arrivo“, dichiarò in quell’occasione. “[il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige] di solito mi mette a conoscenza dei suoi piani. Non posso rivelarvene alcuno, ma è una delle opportunità creative più eccitanti che mi siano mai capitate. Si tratta di un nuovo territorio, di un nuovo mondo, di nuove sfide e non vedo l’ora di iniziare“.

Il debutto di Loki è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma Disney +.

Attualmente Hiddleston è impegnato nel fare il suo debutto a Broadway con l’opera teatrale Betrayal, della quale è prevista una preview il 14 agosto per poi iniziare ufficialmente con la prima il 5 settembre.

Seguirete Loki? Diteci la vostra nei commenti!

Potrebbe interessare: SDCC- News sulle serie tv del MCU su Disney +

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *