Looking for Alaska – Su Hulu arriva la serie dal libro di John Green

Ottime notizie per i fan di John Green: la serie adattamento di Looking for Alaska arriva ad ottobre su Hulu.

A partire dal 18 ottobre la piattaforma streaming renderà disponibili gli otto episodi del drama, basato sul libro del 2005. Looking for Alaska si focalizza sul teenager Miles “Pudge” Halter (Charlie Plummer, Granite Flats), il quale inizia il collegio per cercare di ottenere una prospettiva più profonda sulla vita. Qui si innamora di Alaska Young  (Kristine Froseth, The Society) e trova un gruppo di amici fedeli, fino a che un evento tragico li costringe a cercare un senso a quello che hanno passato.

Il cast del progetto include anche Ron Cephas Jones (This Is Us), Timothy Simons (Veep), Denny Love, Jay Lee, Landry Bender, Sofia Vassilieva, Uriah Shelton e Jordan Connor.

Josh Schwartz e Stephanie Savage , che si sono già occupati del reboot di Dynasty per CW, sono fra i produttori esecutivi della serie assieme all’autore Green. Sarah Adina Smith (Hanna) dirigerà il primo episodio.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *