Lorena – Arriva il primo trailer della docuserie su Lorena Bobbitt

Amazon ha pubblicato il primo trailer per la sua nuova docuserie su Lorena Bobbitt, e una volta visto, non vedrete l’ora che esca!

In caso non conosceste la vicenda di cronaca a cui fa riferimento la serie, una notte del lontano 1993, Lorena ha tagliato il pene del marito John, per poi fuggire in macchina e lanciarlo fuori dal finestrino.

La descrizione della serie Amazon recita: “Le vicende di John e Lorena Bobbitt esplodono in un nuovo feroce ciclo di 24 ore, riaprendo una scatenata battaglia tra i sessi. Lorena è diventata lo zimbello nazionale, a causa dell’ignoranza della stampa maschilista, che non ha preso in considerazione la sua sofferenza. Ma, mentre John è catapultato verso gli abissi, Lorena ha trovato la forza nelle cicatrici del suo calvario”.

La serie sarà composta da 4 parti, e promette di dare una nuova luce ad uno dei casi di cronaca più sensazionali mai esistiti. Il produttore esecutivo della serie sarà Jordan Peele, quindi già possiamo immaginare l’ambientazione creepy che lo ha reso così famoso.

La serie andrà in onda il 15 febbraio 2019.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Emmerich

Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *