Lucifer – Incontreremo mai Dio?

Lucifer è uno show che tratta di problemi emotivi con la figura paterna, ma i produttori esecutivi introdurranno mai la figura di Dio? Non escludetelo!

Sebbene al momento non ci siano piani per introdurre il caro paparino di Lucifer (interpretato da Tom Ellis), il co-showrunner Joe Henderson dice che stanno semplicemente aspettando di “trovare una storia degna” per portare il personaggio sullo schermo e dare una svolta alla storia.

È una di quelle cose che segnano un momento così importante,” ha dichiarato Henderson a TvGuide. “Il bello di Dio è che Lucifer progetta moltissimo i suoi problemi su di lui, quindi il fatto di non incontrarlo ci permette di continuare a far in modo che Lucifer facci così. La domanda è quando sarebbe importante per la storia che vogliamo incontrare per davvero la persona, o è sempre più interessante averlo come figura paterna assente?

Mentre Henderson e il suo co-showrunner, Idly Modrovich, rimuginano su quando sia il momento giusto (se mai ci sarà) di incontrare Dio, loro hanno, però, già qualche attore in mente per la parte. Quindi se vedete Edward James Olmos, William Shatner o John Cleese che si uniscono al cast di Lucifer in un ruolo misterioso, state allerta!

Che ne pensate? Vi piacerebbe incontrare nella serie la fonte di tutti i problemi emotivi di Lucifer? O avete paura che questo incontro possa rovinare un po’ il protagonista principale della serie? E soprattutto chi vedreste bene nella parte? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

La terza stagione dello show va in onda ogni lunedì su Fox negli Stati Uniti, al momento in Italia sta andando in onda la fine della seconda stagione su Premium Action.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrowverse – I protagonisti anticipano il crossover

Allora da quale parte della chiesa si siedono i nazisti di Terra-X? Il crossover annuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close