Lucifer – Lucifer e Pierce si… sposeranno?!

In un prossimo episodio di Lucifer, al momento in pausa, il protagonista e Pierce potrebbero diventare molto più vicini del previsto.

Quando un insegnante di chimica che si è dato al commercio dell’eroina viene trovato morto in un tranquillo sobborgo di Los Angeles, Lucifer (Tom Ellis) ed il suo amico/nemico Marcus Pierce (Tom Welling) andranno sotto copertura assieme come una coppia per scoprire chi è l’assassino, il che sarà sicuramente interessante, dato che i due non si piacciono molto.

Ildy Modrovich, produttore esecutivo dello show, ha scherzosamente detto ad EW: “Quando Lucifer e Pierce saranno costretti a darsi da fare per risolvere un omicidio a Suburbia…beh, qui finisce il quartiere!“.

L’episodio, intitolato, “Till Death Do Us Apart“, andrà in onda il 29 gennaio.ù

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

iZombie – Cosa sapere sulla stagione 4

Liv sarà senza dubbio affamata quando iZombie tornerà la prossima settimana in America con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close