Lucifer – Rivelato il numero di episodi della stagione finale

Il Diavolo è nei dettagli ed ecco che quelli della stagione conclusiva di Lucifer cominciano a venire fuori.

Lucifer

La quinta e ultima stagione della serie con protagonista Tom Ellis avrà di nuovo solo dieci episodi, raggiungendo così un totale di 77 episodi. La co-showrunner Ildy Modrovich ha svelato questo particolare ieri mattina su Twitter:

https://twitter.com/Ildymojo/status/1140517535114133504

Modrovich e il co-showrunner Joe Henderson si erano espressi così in merito alla stagione finale: “siamo incredibilmente grati a Netflix per…lasciarci finire la storia di Lucifer a modo nostro. Ancora più importante, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora venire!“.

Dopo la cancellazione ad opera di Fox, intervenuta dopo la terza stagione, Lucifer era stato salvato dai fan a seguito di un’appassionata campagna online. La quarta stagione, prodotta e distribuita da Netflix, è stata un grande successo, il che fa ben sperare per il finale dello show sul pestifero Morningstar.

Rilasciata in data 8 maggio, stavolta in quel di Los Angeles il Diavolo ha dovuto confrontarsi come mai prima d’ora con i suoi demoni interiori, coadiuvati dal ritorno della sua ex fiamma più famosa, Eva, e con un prete più che mai intenzionato a rimandarlo all’Inferno. Per gli shipper della coppia Deckerstar ci sono stati gioie e dolori e le lacrime di Chloe nel finale suggeriscono che prossimamente il loro ricongiungimento sarà assai dolce.

Gli showrunner hanno anche aggiunto di sapere quale sarebbe stata l’opening della quinta stagione “letteralmente da quando abbiamo iniziato la quarta. Abbiamo anche un altro gioco molto divertente da inserire, che sappiamo sarà un fattore trainante della prossima stagione, quindi siamo anche emozionati per quello“.

Le riunioni fra gli sceneggiatori cominceranno ad inizio luglio. Quali sono le vostre speranze per il futuro di Lucifer? Tifate per il Deckerstar? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *