Lucifer – Succose indiscrezioni sulla coppia Lucifer/Chloe

Quando Lucifer tornerà allo scoperto non avrà esattamente un “bentornato” da eroe!

Nella midseason première di Lucifer (in onda il 1° maggio), Chloe (Lauren German) fa chiaramente capire a Lucifer (Tom Ellis) che non è più il benvenuto nella sua vita. Lucifer fa ritorno a L.A. due settimane dopo aver salvato la vita della detective ed essere sparito senza dare nessun tipo di spiegazione: il nostro diavolo preferito, nonostante cerchi di nasconderlo, ha ancora profondi sentimenti per la sua partner di lavoro. E così, quando la donna lo estromette dal caso di un musicista assassinato, Lucifer fa tutto quanto in suo potere per poter riavvicinarsi a lei (eccetto dirle la verità, ovviamente!).

Ma l’ostacolo più grande sarà la donna misteriosa che Mr. Morningstar porterà a casa con sé, una donna che causerà preoccupazioni sia a Chloe che a Mom (Tricia Helfer).

Il ritorno di questo show non avverrà mai troppo presto!! L’attesa, qui in Serial Crush, ci sta uccidendo! E voi, cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dagli ultimi episodi della seconda stagione? Commentate con noi!

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Arrowverse – I protagonisti anticipano il crossover

Allora da quale parte della chiesa si siedono i nazisti di Terra-X? Il crossover annuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close