Il figlio di Luke Perry pubblica un amorevole tributo al padre

Il figlio di Luke Perry ha dedicato un video tributo al padre in occasione della premiere del suo film Once Upon a Time in Hollywood.

Luke perry
L’attore in un fotogramma del film Once Upon a Time in Hollywood

Il figlio di Luke Perry, il wrestler Jack Perry, si è arrampicato su un cartellone rappresentante il personaggio del padre nell’ultimo film di Quentin Tarantino. Ha poi postato il video sul suo profilo instagram e ha scritto “Grande premiere stasera. Lui se lo meritava, e io sono veramente fiero di lui. Un campione nella vita, e per sempre. Il meglio del meglio. Ti voglio bene papà.“. Questa è decisamente la cosa più dolce che vedrai oggi.

Perry è morto il 4 marzo all’età di 52 a seguito di un grave ictus celebrale.

Il post ha attirato l’attenzione di alcuni dei coprotagonisti dell’attore in Beverly Hills,90210. Shannen Doherty, che interpreteva il suo interesse amoroso nella serie, ha commentato il post scrivendo a Jack che era con lui nello spirito. Ian Zering ha aggiunto “E’ un’immagine davvero commovente JP. Mi hai fatto commuovere

In Once Upon a Time in Hollywood, la cui premiere è avvenuta Lunedì sera a Los Angeles, Luke interpreta l’attore Scott Lancer. Il film – in cui recitano anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, e molti altri, arriverà nei cinema il 26 Luglio.

Fonte: Entertainment Weekly

Potrebbe interessarti: Riverdale 4 – Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke PerryBeverly Hills 90210 – Il filmato ufficiale del revival

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati

Dopo 6 anni d’amore Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati. Katie Holmes e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *