Madam Secretary – Hillary Clinton voleva fare la spia

Hillary Clinton, agente segreto. Quando la ex Segretaria di Stato ha contattato la produttrice esecutiva di Madam Secretary, Lori McCreary, per un possibile ruolo da guest star nel drama della CBS, la sua prima richiesta è stata quella di assumere una nuova e provocatoria identità come spia. Ma la McCreary aveva un’idea migliore.

Le ho chiesto, interpreteresti te stessa? Lori McCreary ricorda così la conversazione avuta con la Clinton al compleanno dell’ex presidente Bill Clinton, lo scorso agosto. “E lei mi ha risposto ‘Lo considererei.’ Ma era una festa, quindi pensi che le persone facciano solo una conversazione educata. Quindi quando siamo riusciti a confermare che lei voleva davvero farlo, eravamo eccitatissimi.

Entertainment Weekly ha ottenuta una prima immagine della tanto chiacchierata comparsa di Hillary Clinton in Madam Secretary. Qui potete vedere la Clinton, la quale ha ispirato il drama con protagonista Téa Leoni, insieme a Colin Powell e Madeleine Albright – già apparsa prima nella serie. Tutti e tre hanno ricoperto la posizione di Segretario di Stato.

David M. Russell/CBS

Per aggiungere i loro personaggi, la creatrice e produttrice esecutiva Barbara Hall ha scritto un episodio sul nazionalismo. “C’è un atto di violenza che è collegato a questa questione, ed Elizabeth (Téa Leoni) sente di dover fare un discorso alla Nazione. Ma crede di aver bisogno di una guida e di un aiuto su come gestire questa situazione, quindi li chiama per ricevere i loro consigli, una cosa che i segretari di stato sono soliti fare. Fa parte del protocollo, chiamarsi l’un l’altro.

La quinta stagione di Madam Secretary torna domenica 7 ottobre in America. In Italia, Rai 2 ha da poco terminato di trasmettere la quarta.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Big Bang Theory incontra Young Sheldon

Sono queste le collisioni che provocano l’esplosione dell’universo: il protagonista di Young Sheldon, Iain Armitage, invaderà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi