Maisie Williams damigella d’onore per Sophie Turner

La sorelle Stark di Game of Thrones si alleeranno anche per un altro progetto speciale: il matrimonio di Sophie Turner. Ai microfoni di Radio Times sul suo prossimo ruolo in The Early Man, Maisie Williams (che interpreta Arya Stark nella serie HBO) si è lasciata sfuggire che la sua sorella televisiva le ha già chiesto di essere la sua damigella d’onore nelle sue prossime nozze con il cantante Joe Jonas. Sebbene i due stiano aspettando la fine dell’ultima stagione di Game of Thrones prima di dedicarsi ai preparativi del matrimonio, la Williams ha ammesso che la Turner si “sta già lasciando che il suo piccolo cuoricino immagini meraviglie.”

Le attrici che prestano il volto alle sorelle Stark sono state intime amiche fin dai primi tempi dello show, quindi non è una sorpresa che loro sperino di lavorare insieme anche in altre circostanze dopo la fine della serie, il prossimo anno. “Siamo più o meno nello stesso mondo degli X.Men,” ha dichiarato la Williams, aggiungendo che sarebbe “un’opportunità mancata” se non tornassero insieme sullo schermo anche per quel franchise. “Anche solo per il fatto che ci divertiamo tanto e… sarebbe un’atmosfera grandiosa con noi sul set insieme.

Quando invece si parla della sua reazione alla fine di Game of Thrones, la giovane attrice è meno sicura. “Sarà o qualcosa che tutti sognavano fosse, o sarà deludente,” ha dichiarato. “Dipende da quale lato della recinzione vi siderite. Non importa quello che succederà ci sarà comunque quel divario. Dipende da quello che le persone vogliono dall’ultima stagione. Io la amo, ma non si sa mai.”

Lasciamoci almeno sperare che il grande giorno di Sophie Turner abbia più successo di qualsiasi matrimonio vada in onda su HBO.

Game of Thrones torna con l’ottava ed ultima stagione su HBO, in America, e Sky, in Italia, nel 2019.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ecco perché GOT non meritava di vincere agli Emmy

Non giriamoci troppo intorno: sono incazzata. Anzi, sono incazzatissima con la 70esima edizione degli Emmy, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi