Major Crimes – Sottotitoli 5×21 – Shockwave (Part 2)

The Major Crimes Gallery

Major Crimes è lo spin-off della serie creata da James Duff, The Closer, che vedeva protagonista Kyra Sedgwick nei panni del vice capo Brenda Leigh Johnson. A fine settima stagione, Brenda va via dalla Crimini Maggiori e il Capitano Sharon Raydon (Mary McDonnell) prende le redini della squadra. Nella prima stagione la Raydor dovrà guadagnare la fiducia dei suoi sottoposti, che non l’hanno mai vista di buon occhio (il Capitano era già presente in The Closer come guest star in alcuni episodi, a partire dalla quinta stagione), e che sono ancora scioccati dalla decisione del vice capo di lasciare la Polizia di Los Angeles. Alla squadra si aggiungerà la giovane detective Amy Sykes (Kearran Giovanni).
La Raydor decide di prendere in affidamento Rusty Beck (Graham Patrick Martin), il testimone chiave del caso Stroh.
La caratteristica principale di Major Crimes, a differenza della serie precedente, è la collaborazione tra la squadra ed i procuratori. Nella seconda stagione, infatti, il vice procuratore Emma Rios (Nadine Velazquez) viene introdotta come parte dell’accusa nel caso Stroh.

 

5×21 – Shockwave (Part 2) [Season Finale] Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Major Crimes – Sottotitoli 6×05 – Sanctuary City: Part 5

Major Crimes è lo spin-off della serie creata da James Duff, The Closer, che vedeva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close