Man of the House – Alyson Hannigan sarà nella nuova comedy ABC

Alyson Hannigan tornerà presto in tv.

L’attrice di Buffy ed How I Met Your Mother farà parte del pilot della nuova comedy targata ABC, Man of the House, nella quale interpreterà Jessie. Costei è un’assistente sociale che viene improvvisamente lasciata dal marito, trovandosi a doversi prendere cura da sola dei suoi due figli, un teenager star del football ed una ragazza quasi in età adolescenziale.

In questa situazione, Jessie decide di trasferirsi da sua sorella Charli, fin troppo concentrata su se stessa ed anche parecchio rompipalle. A peggiorare la situazione, Jessie ed i suoi figli dovranno fare i conti anche con la terribile figlia di Charli. Ancora non si sa chi affiancherà la Hannigan, ma la serie sarà prodotta da Kerry Washington (Scandal).

Al momento Alyson Hannigan sta conducendo Penn & Teller: Fool Us sulla CW.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Riverdale 3 – Rilasciate le foto di un episodio flashback

Il teen drama Riverdale è ritornato finalmente in onda con la sua terza stagione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi