#ManCrushMonday – Charlie Hunnam

Il #ManCrushMonday è un buon motivo per amare il lunedì, non trovate?
E questo lunedì lo amerete ancora di più, visto il soggetto in questione: Charlie Hunnam. Bonone storico classe 1980, Charlie Hunnam si è fatto conoscere grazie alla sua interpretazione di Jax in Sons of Anarchy, confermandosi mister stracciamutandine per sette anni consecutivi.

hunnam 6
hunnam 1

Ma Hunnam nei panni di Jax non ha solo tirato fuori il nostro lato più wild e ci ha reso prede facili dell’ormonella, ma ci ha anche intenerito e commosso.

hunnam 4

E ancora…

Jax-Cry-2

Fino a farci desiderare di coccolarlo per rassicurarlo che tutto sarebbe andato bene…

hunnam 7

Comunque, se il genere bad boy non fa per voi – Hunnam in Sons of Anarchy interpreta un fuorilegge la cui specialità è rubare i nostri cuo… no, ok, adesso sto scadendo nel ridicolo – potete sempre ammirarlo in Pacific Rim dove, non ho ben capito quello che fa, ma finché lo fa senza maglietta va sempre bene.

hunnam 9

Spero che il #ManCrushMonday di questa settimana vi sia piaciuto e, soprattutto, spero che se non avete mai visto Sons of Anarchy cogliate l’occasione per recuperarlo.
E ricordate sempre:
hunnam 5

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *