#ManCrushMonday – Grant Gustin

Siamo stati buoni per un po’ ma le vecchie abitudini sono dure a morire e quindi torna il consueto appuntamento del lunedì: gnocco day aka Man Crush Monday. Questa settimana la dedichiamo al caro Barry Allen, al secolo Thomas Grant Gustin.


Grant nasce in Virginia nel 1990, ha un fratello maggiore e una sorella minore, negli anni del liceo alla Grandy High School, dove si è diplomato nel 2008, frequenta la Governor’s School for the Arts e successivamente ha frequentato teatro musicale al BFA Program. Il suo primo ruolo è stato nel Revival  Tour di Braodway di West Side Story a Broadway nei panni di Baby John ma il suo debutto televisivo arriva nel novembre 2011 nella serie tv Glee nei panni di Sebastian Smythe, membro e leader dei Warblers a partire dalla terza stagione. Personaggio apertamente gay, infatuato di Blaine rivelando a Kurt di esser intenzionato a portarglielo via una volta trasferitosi a New york. Nonostante fosse un vero e proprio stronzo, io ho amato Sebastian non solo per le doti canore e da ballerino ma perché avevo una vera e propria cotta per lui. La performance che preferisco è il duetto con Santana Smooth Criminal.. e voi?

La consacrazione di Grant arriva però nel 2014 quando viene scelto per interpretare Barry Allen nel nuovo teen drama targato The CW che solamente nella premiére della serie ha fatto registrare numeri da record che la rete non vedeva da cinque anni. L’attore è apparso anche in Arrow, serie madre dal quale The Flash nasce, Supergirl e Legend of Tomorrow. Potremo vederlo anche sul grande schermo, nel film Krystal diretto da William H. Macy in uscita probabilmente il prossimo anno.
una curiosità: avete presente il crossover musicale di Supergerl e the Flash? Per un istante è stato come tornare indietro ai tempi di Glee, Grant tra l’altro balla il tip tap.. sapevate che quando ha fatto i provini per Glee non ha partecipato per il ruolo che effettivamente poi ha interpretato ma come ballerino di tip tap?
Ama gli animali, ha due barboncini che sono un’amore quanto lui e che si chiamano Jett e Nora. È un super tifoso dei Dogers per quanto riguarda il baseball, New York Giants per il football e segue anche gli LA Clippers per il basket. Non si fa mancare niente in quanto a sport! È anche un appassionato di tatuaggi tanto che si è tatuato lo stato della Virginia proprio vicino al cuore, e in onore del suo supereroe preferito sull’avanbraccio si può notare la scritta Superman ..io lo amo Ebbene sì, non è il suo alter ego in tv l’eroe preferito!

E nella vita privata? Dal gennaio 2016 fa coppia fissa con Andrea Thoma con la quale nell’aprile di questo anno ha annunciato il fidanzamento.. ragazze un altro fuori dal mercato!!! Fortunata la cara Andrea!

Cosa mi piace di Grant? Il suo bellissimo sorriso e l’espressione da bravo ragazzo, perché diciamolo.. come si può NON INNAMORARSI di lui???


Two puppies is megl che one!

 

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Best Of The Week #45

Bentornati per un’altra settimana di Best Of The Week, quali show saranno stati meritevoli di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close