#ManCrushMonday – Richard Madden – Serial Crush

FnOnbupJ

Tenere a bada l’ormone davanti a cotanta bellezza a me non riesce proprio. Il compianto King in The North Robb Stark aka Richard Madden non verrà mai dimenticato, lui e il suo accento da far partire l’ormone, il ciuffo bianco che fa tanto figo e il suo splendido sorriso fanno di questo attore il nostro #ManCrushMonday della settimana. Solo tre stagioni in Game Of Thrones ma ringraziamo il cielo che ce lo siamo viste anche al cinema nei panni del Principe Azzurro in Cindarella, io ammetto di essere andata al cinema solamente per lui. Come si fa a resistergli?? Ma se proprio non potete fare a meno di lui lo potrete ammirare di nuovo in Sirens, serie britannica di cui ci son o solamente sei episodi ma vi assicuro che vale la pena spendere il vostro tempo solamente per lui, e poi c’è Klondike una mini serie in tre parti, prodotta per Discovery Channel. Nel 2015 è nel film della BBC Lady Chatterly’s Lover e attualmente è impegnato a teatro con Romeo & Juliet, dove interpreta ovviamente Romeo.. insomma avete un po’ di materiale su cui lavorare, non credete??

Richard Madden Header

BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 13: Richard Madden attends the 'Cinderella' press conference during the 65th Berlinale International Film Festival at Grand Hyatt Hotel on February 13, 2015 in Berlin, Germany. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

tumblr_lpa0zoE3jR1qcmv5x  Richard-Madden-3873

E se vi guardasse così, quanto resistereste?

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

telefilm hart of dixie

Telefilm Therapy #1 – Hart of Dixie

Telefilm Therapy nasce da una potente convinzione: le serie tv possono rendere la nostra vita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *