#ManCrushMonday – Sasha Roiz

Dopo questo fine settimana appena concluso, pieno di novità sui nostri telefilm preferiti, in questo lunedì di fine luglio vi voglio parlare un po’ di Sasha Roiz, un uomo che più invecchia più diventa figo!

Sasha Roiz

Nato in Israele il 21 ottobre 1973, nel 1980 si trasferisce a Montreal, in Canada. Dopo aver studiato lì teatro, si trasferisce in Inghilterra, precisamente a Guilford, dove studia alla School of Acting.

Sean Renard Hexenbiest

Per molti di voi, e per me in primis, lui è Sean Renard, il capitano della polizia di Portland di Grimm, nonché membro della famiglia reale, figlio quindi di un reale e di una Hexenbiest. Ma prima di prendere parte alla fortunata serie della NBC, Roiz ha avuto varie parti in diverse serie TV, tra cui le più importanti sono Caprica, spin-off di Battlestar Galactica, e Warehouse 13.

Nella sua carriera sono presenti alcuni film cinematografici, tra cui The Day After Tomorrow, La terra dei morti viventi, L’uomo dell’anno e Pompei.

Cos’è che ci piace di lui? Beh, a parte il fatto – evidente – che sia un bel figliolo di 1.92, la cosa che io in particolare adoro di lui è il modo in cui si veste! Sì, perché è sempre impeccabile, anche quando indossa dei vestiti casual. Quando poi si veste più in tiro, mostra un’eleganza indiscutibile!

Sasha Roiz CCSasha Roiz elegante

Parlando poi nello specifico di Grimm, il suo personaggio ha subito una bellissima evoluzione, passando soprattutto dal cattivo della prima stagione, ad un acquisto valido per l’intera gang grimmiana. Ho apprezzato particolarmente la sua storyline della quarta stagione.

Se poi ci spostiamo a livello personale, credo sia una persona molto espansiva e soprattutto gli piace tantissimo girare il mondo. Ultimamente è stato anche in Italia e teneva aggiornati i suoi fan sul suo profilo Instagram.

 

Roaming Roma 🇮🇹

Una foto pubblicata da Sasha Roiz (@mrsasharoiz) in data:

 

Se volete, potete anche seguirlo su Twitter e su Facebook!

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

telefilm hart of dixie

Telefilm Therapy #1 – Hart of Dixie

Telefilm Therapy nasce da una potente convinzione: le serie tv possono rendere la nostra vita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *