#ManCrushMonday – Tom Mison

Se Sleepy Hollow ha un po’ deluso le aspettative di tutti, quantomeno ci ha regalato un bellissimo personaggio, quello di Ichabod Crane, interpretato dal magnifico Tom Mison!

Tom Mison

Abbiamo conosciuto Tom con i capelli lunghi e vestito in stile 1700, l’abbiamo ammirato quando Abbie ha cercato di “modernizzarlo” con i vestiti del nostro tempo, ottenendo un risultato alquanto ridicolo, anche se abbiamo apprezzato molto. Dobbiamo ammettere, però, che seppur mingherlino (rispetto a tanti suoi colleghi), il nostro amato Tom è proprio un bel ragazzo!

Ichabod

Tom Mison
Senza parole…

Ci siamo subito innamorati dei suoi occhi e del suo accento e poi… come dice “Lieutenant” lui, non lo dice nessuno!!!

Carino... e coccoloso!
Carino… e coccoloso!

Devo confessarvi che la prima volta che l’ho visto con i capelli corti sono rimasta un po’… come dire… sorpresa? Ma non in modo negativo, sia chiaro! Il fascino di Ichabod sta anche nella sua capigliatura, diciamo che così sembra più grande dell’età effettiva dell’attore, quindi vedere poi Tom con un taglio corto me l’ha forse fatto apprezzare di più. E niente… è bello, su questo non ci piove!

Voi che ne pensate di Tom Mison? Come lo preferite?

Mison

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

telefilm hart of dixie

Telefilm Therapy #1 – Hart of Dixie

Telefilm Therapy nasce da una potente convinzione: le serie tv possono rendere la nostra vita …

One comment

  1. Tom Mison lo preferisco con i capelli lunghi, senza ombra di dubbio! Con gli occhialetti e i capelli corti perde parecchio, anche se é un bel ragazzo. Mi auguro che li faccia ricrescere nelle future stagioni… Sleepy Hollow comunque, é una bella serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *