#ManCrushMonday – Tom Welling

Il lunedì è sempre il giorno più traumatico della settimana ma è fatto soprattutto per i manzi del mondo del cinema, musica e serie tv ovviamente.. e  il nostro #ManCrushMonday è oggi è Tom Welling, sì il Clark Kent che ci ha deliziato per ben 10 stagioni in Smallville e che adesso allieta i martedì – insieme all’altro Tom – in Lucifer.

All’anagrafe Thomas John Patrick Welling – per gli amici Tom! – nasce nel 1977 a New York e dopo il diploma si trasferisce nel 2000 a Los Angeles dove ha successo come modello, posando per Tommy Hilfiger, Abercrombie & Fitch e Calvin Klein. Ma il suo successo come attore arriva nel 2008 quando accetta di interpretare Clark Kent nella serie tv Smallville che lo consacra al piccolo schermo; serie tv di successo che lo ha visto protagonista per ben 10 stagioni e nelle ultime due anche come co-produttore esecutivo e produttore esecutivo; ha inoltre prodotto la serie tv Hellcats andata in onda per una sola stagione nel 2010.
Dopo un excursus nel mondo del cinema torna nel piccolo schermo nei panni del tenente Pierce/Cain in Lucifer. Un po’ abbottonato come personaggio però sempre un bel vedere.. anzi penso che più invecchi e più diventi un bel manzo. Siamo qui per esaltare le sue innumerevoli doti!

Nel maggio del 2002 sposa la modella Jamie White e i due rimangono una coppia solida fino al 2013, anno in cui la modella annuncia la loro separazione che si concretizza con il divorzio nel novembre 2015. Attualmente Tom è impegnato con Jessica Rose Lee fondatrice del Saddle Club , un lifestyle brand californiano ispirato all’equitazione moderna, realizzato su misura per la cultura della moda di oggi e che beneficia dei programmi di soccorso equino in America.

Sguardo magnetico che conquista


Sorriso che ..che giorno è oggi?

Il colore della pelle e le sfumature di grigio, che invecchiano ma lo rendono a very sexy man.



 

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

#KdramasTemptation – 3 drama che consiglio di guardare

La produzione di drama coreani sembra inarrestabile. Solo nel mese di novembre se ne contano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi