Manifest – Matt Long si unisce al cast

Sgomberate la pista per un nuovo triangolo amoroso in Manifest: la nuova serie drama targata NBC apre le sue porte all’attore di Mad Men Matt Long per un “ruolo importante e ricorrente”.

Long interpreterà Zeke, “un nuovo misterioso personaggio, il cui arrivo scatena un triangolo amoroso e stravolge la mitologia della serie”. Che sia un nuovo interesse amoroso per Michaela, ora che il suo ex fidanzato Jared è sposato con Lourdes? O si tratta di un altro passeggero dello sventurato volo 828 della Montego Air Flight?

Manifest si basa sul mistero che aleggia intorno a quel volo, atterrato dopo una turbolenza e — dopo 5 anni, nonostante i passeggeri non siano invecchiati di un solo giorno. Debuttato a Settembre, Manifest ha rappresentato subito un successo per il network del pavone, equiparabile al pilot del drama This Is Us, tanto da ottenere l’ordine di 3 nuovi episodi. Il rinnovo per una seconda stagione non è ancora certo, ma probabile.

Long ha partecipato alla quarta stagione della serie Mad Men della AMC, interpretando l’impertinente grafico Joey Baird, e successivamente ha interpretato il dottor James Peterson nella serie Private Practice della ABC. Ha anche partecipato a due serie drama dalla vita corta: Helix della Syfy e Lucky 7 della ABC. Tra le sue comparse televisive annoveriamo anche TimelessThe Newsroom e Jack & Bobby.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *