The Marvelous Mrs. Maisel 3 – “Crossover” con Gilmore Girls, un volto noto entra nel cast

Amy Sherman-Palladino sta per portare un viso amato dai fan di Gilmore Girls nel mondo di The Marvelous Mrs. Maisel.

maisel

TvLine ha riportato in esclusiva la notizia che Liza Weil, nota per aver interpretato la caustica Paris Geller, è stata scritturata per apparire nella terza stagione della serie Amazon come guest star. Già ad inizio mese l’autrice aveva accennato ad una siffatta eventualità in un’intervista al New York Post, ma non aveva rivelato dettagli sull’identità dell’attore/attrice che avrebbe fatto visita da Stars Hollow.

Un rappresentante Amazon ha declinato di rilasciare commenti in merito a questa notizia. Liza Weil è attualmente impegnata con la produzione della sesta stagione di How To Get Away With Murder, che si appresta a chiudere i battenti con quest’ultimo ciclo di episodi.

In passato, la Palladino aveva manifestato la volontà di incorporare un altro volto noto di Gilmore Girls in The Marvelous Mrs Maisel. Si trattava addirittura di Lauren Graham, colei che ha prestato il volto alla protagonista Lorelai Gilmore. “Deve essere la cosa giusta e deve essere degno di lei“, aveva spiegato la creatrice. “Mi inchino a Lauren. Voglio lavorare di nuovo con lei così tanto, ma dev’essere la cosa giusta“.

Fra le guest star previste per questa terza stagione, che sarà composta da otto episodi, anche Sterling K. Brown (This Is Us), Cary Elwes (Stranger Things) e Stephanie Hsu (The Path).

La meravigliosa signora Maisel tornerà sui nostri schermi a partire dal 6 dicembre. 

Seguirete la S3? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Potrebbe interessare: The Marvelous Mrs. Maisel – La prima foto della S3, si cambia location

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *