Mayans M.C. – Tutte le novità della seconda stagione

Tutti i fan di Sons Of Anarchy sanno benissimo che può essere pericoloso affezionarsi ai personaggi della serie e sembra che la stessa storia si ripeterà con Mayans M.C.

Elgin James, showrunner della serie, al San Diego Comic Con insieme a parte del cast, ha anticipato che sarà una stagione molto sanguinolenta. Ora che EZ Reyes è convinto di aver capito chi ha ucciso sua madre, è imprevedibile cosa succederà, ma non sarà niente di buono.

Nel finale della prima stagione di Mayans M.C. è stato rivelato che molto probabilmente è stato Happy Lowman, membro della vecchia guardia dei SAMCRO nella serie Sons Of Anarchy, a uccidere sua madre, sebbene non sia stata ancora confermata la cosa.

Le persone pagheranno per quello che hanno fatto,” ha anticipato James, aggiungendo che “alcuni personaggi che amiamo tanto” saranno coloro che soffriranno di più.

Riguardo le minacciose anticipazioni di James, Edward James Olmos, l’interprete del padre di EZ, ha spiegato che “la punizione arriverà in fretta, e le persone dovranno essere pronte per tutto questo.”

Nel video JD Pardo, interprete di EZ, spiega cosa aspetta al suo personaggio nella nuova stagione:

EZ avrà diverse cose nella testa in questa stagione, a parte la morte di sua madre. I Mayans in questo momento sono a pieno regime e EZ rimane sorpreso di come riesca facilmente ad abituarsi a tutto questo, con il suo ingresso definitivo nel club.

Inoltre dovrà combattere i suoi sentimenti per Emily, insieme alle tensioni constanti con suo fratello Angel. Il fratello non è per nulla contento della decisione di EZ di rimanere, invece che scappare e farsi una nuova vita lontano da lì.

Clayton Cardenas, interprete di Angel, ha risposto che non si sa come Angel affronterà tutto questo, spiegando che con il senno di poi, lui voleva solo che suo fratello diventasse quello che era destinato a essere: un ragazzo d’oro fuori dai giri delle gang.

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *