Mayans MC – Il creatore promette che rivedremo i personaggi di Sons Of Anarchy

Notizie eccellenti per i fan di Sons Of Anarchy: voi vedrete dei vecchi amici in Mayan MC. Ma prima di tutto, attenzione spoiler! Non andate avanti nella lettura se non volete sapere cosa succede nel primo episodio.

Il creatore e produttore esecutivo della serie, Kurt Sutter, ha dichiarato ai giornalisti che i flashback nella sua nuova serie sui club di motociclette gli permetteranno di far vedere dei personaggi della serie originale. E comincerà proprio dalla première di settembre: Gemma Teller Morrow, interpretata dalla moglie di Sutter, Katey Sagal, farà un’apparizione a sorpresa nella serie sul club latino vicino al confine tra California e Messico.

È un flashback di otto anni fa e un modo per farci sapere che lui è a Stockton dove i due mondi collidono, almeno nella memoria,” ha raccontato Sutter ai Television Critics Association tenutisi a Beverly Hills.

I flashback permetteranno anche a Sutter di vedere altri amati personaggi nei Mayans. Ma non aspettatevi che il nuovo cast – che include JD Pardo come un prospect chiamato EZ ed Edward James Olmos nei panni di suo padre – perda giorni a parlare di Jax (Charlie Hunnam). “Non voglio incasinare quella storia,” ha affermato riguardo ai Sons, Kurt Sutter. “Quella mitologia può vivere nell’immaginazione. Ma i flashback non calpesteranno quello che succedendo adesso.

Per quelli a cui mancano quei meravigliosi personaggi di Sons Of Anarchy, Sutter ha detto di non aver ancora gettato la spugna sul tanto chiacchierato prequel sul padre di Jax, John Teller. “Mi piace l’idea di fare un prequel sull’inizio,” ha sostenuto con i giornalisti. “Sarebbe una serie da 10 episodi. Cercherò di introdurlo durante il corso dei Mayans.”

Mayans debutterà il 4 settembre su FX in America.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Big Bang Theory incontra Young Sheldon

Sono queste le collisioni che provocano l’esplosione dell’universo: il protagonista di Young Sheldon, Iain Armitage, invaderà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi