Mayans MC – Le star alla premiere

È ora di salire in sella! La FX ha srotolato il tappeto rosso – e in più qualche Harley – per la première di Mayans MC al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood. Lo spin-off diSons Of Anarchy sarà presentato in anteprima il 4 settembre.

J.D. Pardo

Pardo (The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2) interpreta Ezekiel “EZ” Reys, il Prospec Mayan con un passato molto complicato. “EZ non ha mai voluto far parte del MC” dice Pardo a EW. “Ha avuto la sua vita, Andò a Stanford. È un giovane intelligente“.

Edward James Olmos

Olmos (Stand and Deliver), interpreta il padre di EZ e di Angel, sa che Mayans MC sta per fare il suo debutto in un momento difficile, dato il clima intorno all’immigrazione e le accuse di Donald Trump che il Messico porta droga e stupratori in America. “Sarà un viaggio difficile“, ammette.

Sarah Bolger

Nei panni dell’ex fidanzata di EZ, Emily, la Bolger (Into the Badlands) interpreta una delle due donne forti dei Mayan. “Sono una forza da non sottovalutare” dice.

Michael Irby

Irby (Fast Five) interpreta Bishop, il presidente del Santo Padre Charter del club motociclistico Maya lungo il confine Mexi-Cali.

Clayton Cardenas

Cardenas (American Crime) interpreta Angel Reys, membro a pieno titolo dei Maya che porta suo fratello EZ nel MC. “Quando mi sono visto per la prima volta nella kutte, è stato un momento surreale“, racconta Cardenas a EW a proposito di questo giubbotto da motociclista. “Senti che questo fantastico periodo di trasformazione accade. Subito ti chiudi in questo  – “Porca p******a, è reale”-  C’è un senso di orgoglio quando lo metti.

Il creatore della serie Kurt Sutter e sua moglie, Katey Sagal

Sutter si assicurò di scrivere un breve cameo per sua moglie, che interpretò in modo memorabile Gemma Teller Morrow in Sons of Anarchy. Ma non cercate una matriarca forte in questa iterazione. “Ho tolto questo mandato” dice Sutter a EW. “Questo è uno show su due fratelli e un padre con abilità emotive davvero goffe e scarse.

Raoul Max Trujillo

Trujillo (Hard Powder) interpreta Taza, il vice presidente del Santo Padre Charter.

Danny Pino

Nei panni del boss del cartello della droga Miguel Galindo, Pino (Cold Case) ha coltivato un rapporto necessario, anche se irto, con i Maya. “Galindo è un fuorilegge ma lo fa con un completo e viaggia in una Rolls Royce“, dice.

Antonio Jaramillo

Jaramillo (Savages) è Riz, “el secretario” dell’MC.

Richard Cabral

Cabral interpreta El Coco, un membro a pieno titolo dell’MC che conosce le armi da fuoco; è un ex soldato e specialista di armi dell’esercito.

Maurice Compte

Visto per l’ultima volta in Power, Compte interpreta un agente della DEA che sta cercando di eliminare il cartello di Galindo.

Carla Baratta

Adelita (la nuova arrivata Baratta) ha buone intenzioni per il popolo del Messico, ma alcune delle sue decisioni non la rendono migliore di alcuni dei veri gangster.

Emilio Rivera e Yadi Valeria

Rivera ha creato il personaggio del fondatore dei Mayans MC Marcus Alvarez in Sons of Anarchy. Riprenderà il suo ruolo in Mayans. ma questa volta è conosciuto come El Padrino, che significa Il Padrino. “Voglio solo mantenere il mio lavoro e rimanere vivo. In un nuovo show puoi morire in qualsiasi momento“, dice.

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *