Mayans MC – Potrebbero vedersi i figli di Jax

Il compianto antieroe di Charlie Hunnam, Jax, non sarà ovviamente presente nello spinoff di Sons Of Anarchy, ma i suoi due figli, Abel e Thomas – potrebbero invece fare una comparsa in Mayans MC? Lo spinoff parte 4 anni dopo la morte di Jax e quindi il finale di serie di Sons Of Anarchy, il che significa che Abel dovrebbe avere circa 10 anni mentre Thomas sei.

Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax affrontare la realtà su chi fosse suo padre,” ha dichiarato il creatore e produttore esecutivo di entrambe le serie, Kurt Sutter, durante i Television Critics Association. “Jax ha praticamente detto alla sua ex- moglie Wendy ‘Non dipingere la mia vita in modo romantico. Dì ai miei figli che sono un poco di buono, un assassino e non dovrebbero avere niente a che fare con me.’ Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, le stesse aspettative che ha dovuto affrontare lui. Per me, c’è il potenziale di qualcosa di davvero interessante da vedere come affrontino questa realtà. Ma questo dovrebbe avvenire più avanti.

Mayans MC, che debutterà in America martedì 4 settembre, si concentrerà su Ez Reyes (JD Pardo di Revolution), un prospect [ragazzo in prova, prima di entrare a pieno titolo nel club] appena uscito di prigione al confine tra California e Messico. Il cast include anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit).

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi