Mayans MC – Cosa sappiamo dello spin-off di Sons Of Anarchy

Anni dopo la cruenta fine di Sons Of Anarchy, Kurt Sutter sembra quasi essere pronto con Mayans MC, nuovo spinoff ispirato a Sons Of Anarchy, con protagonisti un nuovo gruppo di motociclisti ispanici.

 


In occasione dell’ATX Festival svolto ad Austin, Texas, Kurt Sutter insieme agli altri produttori, sono stati protagonisti di un panel dedicato a Mayans MC, spin off in lavorazione da un paio di anni.

L’incontro ha permesso agli spettatori presenti di vedere i primi 13 minuti del pilot della nuova serie ispirata a Sons Of Anarchy.

I produttori hanno anche dato qualche anticipazione su cosa dobbiamo aspettarci da Mayans MC, che ancora non ha una data di partenza, ma sarà questione di pochi mesi.

 

  • Mayans MC sarà ambientata nella città di Santa Padre, con un nuovo gruppo di motociclisti, all’interno dell’universo di Sons Of Anarchy.
  • Il protagonista sarà  Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), unitosi alla gang dopo aver fallito a portare un carico di droga a Las Vegas, per colpa di un gruppo di uomini armati. Nel video anteprima è stato introdotto anche Felipe Reyes (Edward James Olmos), padre di Ez e figura patriarcale della serie.
  • Mayans MC si svolgerà tre anni dopo il cruento epilogo di Sons Of Anarchy. Marcus Alvarez, interpretato da Emilio Rivera, attualmente è l’unico personaggio presente dalla vecchia serie, per ovvi motivi essendo capo della gang ispanica di Oakland. Sutter ha dichiarato che verrà citato Jax Teller e quello che ha fatto, perché la fine di Sons Of Anarchy ha avuto comunque un impatto sugli avvenimenti e le dinamiche delle gang. Sutter vuole che lo show sia comunque indipendente dalla serie madre. Ma non ha escluso in futuro, la possibile comparsa di altri vecchi personaggi.
  • I produttori hanno assicurato che lo show non sarà uno show politico, nonostante l’ambientazione sia geograficamente localizzata al confine tra Stati Uniti e Messico, come invece è accaduto per lo show originale.

 

Non si sa ancora una data precisa per l’inizio della serie, ma ci sono buone possibilità che Mayans MC vada in onda prima della fine dell’anno.

 

Fonte: TVGuide

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi