Melissa Benoist e Chris Wood – Le foto della loro vacanza in Messico!

Melissa Benoist e Chris Wood, dopo mesi di bisbigli, hanno finalmente mostrato la loro relazione in pubblico. La coppia infatti non si è risparmiata in tenerezze mentre era in vacanza sulla spiaggia di Cancun in Messico. L’attrice 28enne sembrava non riuscire a tenere giù le mani dalla sua co-star in Supergirl.

Entrambe le due star sono note per intraprendere relazioni con le loro co-star ed entrambi i due giovani attori sono appena usciti da relazioni importanti. Infatti, all’inizio di gennaio era stato riportato che era finita la storia tra Chris Wood e la sua co-star in Containment, Hanna Mangan- Lawrence. Per quanto riguarda Melissa Benoist, invece, sappiamo che l’attrice ha divorziato dal marito – e co-star in Glee –  Blake Jenner a fine dicembre.

Al momento entrambi gli attori sono impegnati nella seconda stagione di Supergirl, che va in onda ogni lunedì in America sul canale CW. Anche sullo schermo i due sono diventati relativamente da breve una coppia, ma erano mesi che i fan sussurravano della loro incredibile alchimia sul set, che a quanto pare non si è limitata al set.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sanvers Supergirl

Supergirl – Berlanti parla del futuro delle Sanvers

Da quando è stato annunciato che Floriana Lima non sarà fissa nel cast della terza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close