Michelle Dockery sul film di Downton Abbey

Fin da quando l’amatissima serie della BBC, Downton Abbey, ha chiuso i battenti nel 2015 i fan sono stati entusiasti dei rumor su un possibile film che riunisca i personaggi. Il creatore della serie, Julian Fellowes, è stato detto che sta lavorando ad un copione e Michael Edelstein, il presidente degli NBCUniversal International Studios aveva dichiarato ancora a giugno che era “speranzoso di poter fare un film durante il prossimo anno.

Ma questi rumor, purtroppo, sono solo pettegolezzi ha dichiarato Michelle Dockery, che è stata protagonista della serie nel ruolo di Lady Mary, la figlia maggiore della famiglia Crawley. Al momento l’attrice è impegnata con il drama di TNT, Good Behavior e ha lavorato anche ad una serie evento in stile Western prodotta da Netflix, Godless, e ha dichiarato al sito Variety che non c’è niente da dire.

Non posso dirvi nulla di più di quello che è stato detto finora,” ha affermato. “Sono speranzosa che accadrà ad un certo momento, ma è tutto quello che posso dirvi. Vedremo cosa succederà.” Inoltre Michelle Dockery racconta che non c’è ancora nemmeno un copione – o almeno, uno che lei abbia visto. Ma il più grande ostacolo ad una potenziale reunion è coordinare gli impegni del grande cast. “Riunire tutti insieme al momento giusto, non è facile,” queste le parole della protagonista. “Ma sembra che ci sia la volontà di farlo. Spero che succederà. Riunire tutti insieme allo stesso momento non è facile. Ci sono 18 attori validissimi nel cast.” Comunque lei apprezza tutta la passione che i fan hanno nei confronti di questa seguitissima serie. “Sembra esserci una voglia di questo, il che è meraviglioso,” ha spiegato. “Tutti i fan sembrano volerlo, quindi vedremo.

Joanne Froggatt, che interpreta Mary Bates, ha raccontato sempre a Variety ancora in luglio che nemmeno lei ha visto un copione. “Ci sono state delle chiacchiere, delle conversazioni, ma niente è ancora successo,” aveva dichiarato. “È tutto in mano al destino.

Non ci resta che attendere e sperare che i produttori e il creatore riescano a scrivere un copione valido e che gli attori riescano a trovare un momento per riunirsi e regalare questo film ai milioni di fan di tutto il mondo.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

GLOW – Betty Gilpin parla della seconda stagione

In una recente intervista Betty Gilpin, una delle protagoniste di GLOW, parla del rapporto tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close