Courteney Cox

Modern Family – Courteney Cox tra le guest star della S11

Courteney Cox, anche dopo tanti anni, non si è di certo stancata del mondo della sitcom.

Dopo i successi di Friends e Cougar Town, la vedremo tra le guest star di un episodio di Modern Family girato proprio all’inizio di questa settimana nella Downtown di Los Angeles.
Nel ruolo di se stessa, Courteney Cox si troverà ad incrociare i Pritchett durante un torneo di bowling per VIP. Nel corso dell’evento vedremo la Cox far coppia eccezionalmente con David Beckham, per essere “trascinata in una serie di situazioni surreali tra bowling, lezioni di aerobica anni ’80, scivoli d’acqua e idromassaggi bollenti“.

Proprio Modern Family ha riportato la Cox sulla ABC, a 7 anni esatti dalla fine delle 3 stagioni di Cougar Town trasmesse dal network: ma, come sapete, la TBS all’epoca ha salvato la serie per poi trasmetterne altre 3 stagioni.

Vedremo l’episodio in questione nei primi mesi del 2020, ma ieri intanto Courteney Cox ha regalato ai suoi fan un assaggio della sua prossima apparizione nella serie con un post Instagram:

View this post on Instagram

Too hot in the hot tub! #modernfamily

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

Tutti pronti per le novità di quest’11esima stagione di Modern Family?
Quali altre sorprese vi aspettate in questi ultimi episodi?
Diteci la vostra nei commenti, e continuate a seguirci su Serial Crush!

fonte: TVLine

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *