Modern Family – Una grande sorpresa ci aspetta!

Doppio amore per Haley Dunphy, il personaggio interpretato da Sarah Hyland in Modern Family: ben due gemelli sono in forno!

Nell’esclusivo sneak peek dell’episodio di mercoledì, una Haley incinta sente il battito cardiaco di due cuori per la prima volta durante un appuntamento dal ginecologo, e l’idea di portare due bambini in grembo, diciamo che non la entusiasma per niente.

“Un bambino con due cuori?” chiede Haley al dottore, con la madre Claire (Julie Bowen) e il fidanzato Dylan (Reid Ewing) al suo fianco. “Non sapevo di essere incinta quando ho mangiato quel brownie”.

“E’ impossibile”, continua. “E’ un errore. Non posso avere due gemelli. E’ il doppio dei bambini che ci aspettavamo. Come c’entreranno dentro casa? Come c’entreranno nel mio corpo? Uno dei due non dormirà mai. Io non dormirò mai più. E quei passeggini doppi sono così grandi, che dovrò dire addio allo shopping nelle boutique”.

Ma non preoccupatevi! Subentra mamma Dunphy, per ridimensionare il tutto.

“Haley, andrà tutto bene”, dice Claire.

“Va tutto oltre la mia comprensione”, risponde Haley.

“Non sei sola”, continua Claire. “Come scoprirai, essere una madre è molto complicato. Fortunatamente c’è l’istinto ad aiutarti, specialmente quando tuo figlio è in pericolo. Quindi, se ti sentirai sopraffatta, io sarò proprio dietro di te, sulle ali di un uccellino”.

Un paio di mesi fa, Haley ha affrontato la situazione con il suo fidanzato, esprimendogli i suoi dubbi.

“Sono spaventata perché ho scoperto di essere incinta, e sì, sono un po’ arrabbiata con te”, ha rivelato a Dylan, il padre del bambino. “E’ una cosa seria, e l’unica cosa a cui riesci a pensare è a come combinare i nostri nomi per creare il nome perfetto per il bambino!”

Il giorno successivo alla rivelazione della gravidanza nella serie, l’attrice ha condiviso su Instagram una foto con la sua pancia finta.

“Beh, immagino che il gatto è nel sacco!” ha commentato l’attrice sotto il selfie allo specchio. “O piuttosto la pancia è fuori dalla maglia!….. era una battuta pessima. Chiedo scusa”.

La Hyland, di recente, ha anche rilasciato un’intervista sul futuro incerto della serie. (E’ ancora in discussione il rinnovo o meno della serie dopo la stagione 10).

“Sarà dura dire addio”, aveva commentato la Hyland all’epoca.

“Nessun ruolo sarà uguale a questo”, ha aggiunto la sua collega Jesse Tyler Ferguson. “Amiamo così tanto nostri personaggi. Amiamo fare questa serie. Credo che farebbe piacere a tutti se potesse continuare ancora un po’”.

Modern Family va in onda il mercoledì sulla ABC.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Catch 22 – Un primo sguardo alla serie

Vi presentiamo un primo sguardo alla nuova serie targata Hulu Catch 22, con cui George …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi