Modern Love – Anne Hathaway e Tina Fey nel cast

Il cast della nuova comedy Amazon Modern Love comprende alcune delle più note star di Hollywood, fra cui Anne Hathaway e Tina Fey.

La piattaforma streaming lo ha annunciato nel corso della giornata di lunedì. La serie antologica si basa sull’omonima colonna e podcast settimanale del New York Times e sarà composta da otto episodi da mezzora, nel corso dei quali verranno esplorate le complessità e bizzarrie dell’amore in ogni sua forma. Oltre alle summenzionate attrici, il cast include anche John Gallagher Jr., John Slattery, Dev Patel, Andy Garcia, Catherine Keener, Brandon Victor Dixon, Cristin Milioti, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr e Sofia Boutella.

Lo showrunner John Carney ha commentato così questo notevole gruppo: “è stato come svegliarsi nel negozio di caramelle-attori. Siamo riusciti a mettere assieme un cast da sogno composto dai miei attori preferiti. Questo è una testimonianza della portata della colonna originale e di come, oggi più che mai, l’amore sia l’unica certezza“. Carney (Once, Sing Street) sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo.

Oltre a lui, anche  Emmy Rossum, Sharon Horgan e Tom Hall fungeranno da registi. Gli ultimi due dirigeranno gli episodi scritti da loro (Horgan si occuperà di un episodio con protagonisti Tina Fey e John Slattery), mentre Rossum dirigerà un episodio scritto dal defunto Audrey Wells.

La serie è al momento in produzione a New York, ma seguiranno ulteriori dettagli sulla messa in onda. Seguirete Modern Love?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi