Mom – Sottotitoli 5×05 – Poodle Fuzz and a Twinge of Jealousy

MomChristy è una ragazza madre che lavora in un ristorante come cameriera. Ha avuto la prima figlia, Violet, all’età di 17 anni ed ha un altro figlio, Roscoe, avuto dalla relazione con Baxter. È un’ex alcolista e nel pilot vediamo che partecipa ad un incontro degli AA dove incontra la madre, Bonnie, che non vede da tre anni. Da quel momento in poi riprendono il loro rapporto e Bonnie si trasferisce da lei. Mom racconta il percorso di disintossicazione di Christy in maniera divertente, senza scadere nel ridicolo. La protagonista, con l’aiuto della madre – che a volte è più fuori di testa di lei – inizia un percorso di redenzione nei confronti di Violet, la quale, però, rimane incinta proprio com’era successo alla madre, con la sola differenza che Violet può contare sull’appoggio della famiglia e di un fidanzato che la ama davvero.

 

 

5×05 – Poodle Fuzz and a Twinge of Jealousy

 

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Major Crimes – Sottotitoli 6×05 – Sanctuary City: Part 5

Major Crimes è lo spin-off della serie creata da James Duff, The Closer, che vedeva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close