Mozart in the Jungle – Monica Bellucci apparirà nella 3° stagione

mozart

Monica Bellucci si lascia alle spalle il mondo di James Bond per quello della musica classica. L’attrice, che appare in 007: Spectre insieme a Daniel Craig, sarà una guest star nella 3° stagione di Mozart in the Jungle, serie vincitrice del Golden Globe.

La Bellucci interpreterà Alessandra, una star dell’opera che collaborerà con Rodrigo (Gael Garcia Bernal). Secondo la descrizione di Amazon, il personaggio è “tanto famoso per le sue appassionate performance quanto per la sua irregolare vita fuori dal palcoscenico. Dopo anni lontana dai riflettori, assume Rodrigo per condurre il suo grande ritorno“.

Basato sulle acclamate memorie di Blair Tindall Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music, la serie drama di Amazon mostra il dietro le quinte dell’industria della musica classica di New York. Bernal ha vinto il Golden Globe come migliore attore per la sua interpretazione, e ritornerà, insieme a Lola Kirke, quando si ricomincerà a girare alla fine del mese.

Oltre a Mozart in the Jungle, la Bellucci tornerà in televisione con l’imminente revival di Twin Peaks.

Che ne pensate di questo pizzico di italianità in Mozart in the Jungle? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *