MTV Movie and TV Awards – Chrissy Metz contro i body shamers

Domenica 7 Maggio, Chrissy Metz, protagonista di This Is Us, ha dato uno smacco ai body haters, dopo aver indossato un vestito in latex alla cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2017. Un estratto del video completo è disponibile in apertura dell’articolo.

“Per la cronaca, io mi metto quello che mi pare, quando mi pare. Notizia dell’ultimo minuto: il corpo è il mio. #grazie lo stesso,” ha twittato la Metz, 36 anni, ai suoi follower, senza additare i commenti negativi apparentemente ricevuti.

Per il grande evento, l’attrice di American Horror Story indossava un vestito rosso scuro ad altezza ginocchio, con maniche svolazzanti. I suoi accompagnatori sono stati Milo Ventimiglia e Lonnie Chavis. Il drama della NBC ha avuto la nomination per 4 categorie e ha vinto il premio per la categoria Strappalacrime.

La Metz, già a Marzo, in un’intervista con Harper’s Bazaar, aveva parlato dell’amore per se stessa. “Tutti meritiamo la vera felicità, è molto di più di una recita. E’ come dimenticarsi di essere in una fantastica serie tv, per cambiare delle vite e aprire delle discussioni… Non sarei nessuno se la gente non mi riconoscesse e non mi parlasse per il ruolo che interpreto in tv” ha rivelato. “Una signora mi ha detto che non ha mai capito sua figlia e i suoi problemi di peso, finché non ha visto la serie. Aveva gli occhi lucidi e sono venuti pure a me… è stato bellissimo.”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Nicholas Brendon arrestato per violenza domestica

Nicholas Brendon, noto a tutti i telefili per aver rivestito il ruolo di Xander Harris …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close