MTV e il rebranding dei Movie Awards per includere anche la televisione

MTV non può più assistere pigramente mentre #PeakTV domina la cultura pop.

Lo storico canale ha annunciato che gli annuali MTV Movie Awards saranno d’ora in poi gli MTV Movie and TV Awards. Lo show (che andrà in onda il 7 maggio, in diretta dallo Shrine Auditorium di Los Angeles) sarà una cerimonia, come ha affermato il network, “delle migliori WTF e WOW performance di Hollywood dal cinema alla TV.” Il conduttore e le nomination non sono ancora stati annunciati.

“Viviamo in un’epoca d’oro dal punto di vista dei contenuti, e grandi storie e personaggi trovano il favore degli spettatori, indipendentemente che si tratti di cinema o TV,” ha affermato Chris McCarthy, il presidente di MTV. “I nuovi MTV Movie and TV Awards celebreranno i più brillanti, i più coraggiosi, i più divertenti e i più famosi film e serie TV che spiccano all’interno della cultura giovanile.”

In più, MTV presenterà il suo primo Festival di cinema e televisione, che porterà alla premiazione nella seconda parte della serata. L’evento che durerà tutto il giorno si svolgerà fuori dalla location della cerimonia, dove i partecipanti potranno essere in prima fila per veder sfilare le celebrità mentre arrivano sul tappeto rosso.

Fonte

 

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *