The Mysteries of Laura – Cosa sarebbe accaduto in una terza stagione?

Sono in arrivo notizie sia positive sia negative per i fan della serie crime The Mysteries of Laura.
Le notizie positive riguardano soprattutto i fan che shippano la coppia Laura e l’ex marito Jake: i due potrebbero eventualmente tornare insieme.

The Mysteries of Laura
Invece, per quanto riguarda quelle cattive, il problema è che questa fantomatica riconciliazione non avverrà mai: sabato il network NBC ha annunciato la cancellazione del dramma. Comunque lo showrunner Jeff Rake ha parlato di recente di cosa sarebbe accaduto nella terza stagione.

Innanzitutto, la fidanzata di Jake, Jen (interpretata da Jenna Fischer di The Office), cosciente che lui era ancora innamorato della sua ex moglie, gli avrebbe restituito il suo anello di fidanzamento. Ma prima della reunion tra Laura e il suo uomo, Jake avrebbe voluto divulgare tutti i dettagli sui suoi affari, che hanno portato al loro divorzio.
Questa confessione avrebbe portato la serie a focalizzarsi su degli episodi flashback, che avrebbero mostrato i personaggi in posti diversi nelle loro carriere; ciò avrebbe significato anche il ritorno del Capitano Dan Hauser (Enrico Colantoni) nella serie.

Alla fine, Laura avrebbe appreso che l’amante di Jake era una testimone in un caso su cui Laura e Jake avevano lavorato insieme nel 2014, e l’altra donna aveva mentito durante la sua testimonianza. Quindi la coppia avrebbe riaperto il caso, e l’amante sarebbe rimasta per un po’ nei dintorni.

Vi sarebbe piaciuto vedere tutto ciò in un’eventuale terza stagione? Ditecelo nei commenti.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Vampire Chronicles – Possibile una serie?

Hulu sta affondando i suoi denti nei lavori pubblicati di Anne Rice. Il servizio di …

6 comments

  1. siamo 5 signore vhe vorrebbero vedere un finale rosa della serie i misteri di laura. tornati insieme felici e contenti ….loro e noi . grazie

  2. Anna Rita Maurizio

    Vi prego , come possiamo fare per avere la terza stagione?
    Mi piacerebbe molto rivedere Laura e Jake

  3. Anch’io mi piacerebbe tanto vedere il seguito e la riconciliazione

  4. Io non mi rassegno all’idea che non ci sia un’altra stagione!

  5. Io e mia figlia avremmo gradito tantissimo una terza, quarta, quinta stagione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi