N0S4A2 – AMC ordina una nuova serie sui vampiri

Dato che gli zombie hanno funzionato piuttosto bene, la AMC ha deciso di provare anche coi vampiri.

Il canale ha infatti ordinato il nuovo drama horror N0S4A2, composto da dieci episodi e basato sul romanzo best seller di Joe Hill. La storia si focalizza su Vic McQueen, una giovane artista che scopre di possedere l’abilità sovrannaturale di rintracciare Charlie Manx, cattivo apparentemente immortale che si nutre delle anime dei bambini e abbandona quello che resta di loro a “Christmasland” – “un contorto villaggio natalizio frutto dell’immaginazione di Manx in cui ogni giorno è Natale e l’infelicità è illegale“, secondo la descrizione ufficiale.

Jami O’Brien (Fear the Walking Dead) scriverà il pilot e sarà showrunner di questo show, il cui debutto è previsto per il 2019. Fungerà anche da produttore esecutivo.

Il presidente della programmazione originale AMC David Madden ha rilasciato la seguente dichiarazione: “N0S4A2 perpetra la tradizione AMC di fare show profondi che mettono assieme storie ultraterrene con relazioni in cui ci si può rivedere e grandi temi emozionali. Jami O’Brien e il suo team hanno portato alla vita la storia di Joe Hill in maniera vivace e siamo contenti di fare questo show diabolicamente unico sotto l’ala della AMC, assieme a Tornante“.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Arrowverse – La moglie di Stephen Amell nel crossover

Cassandra Jean Amell (Hart of Dixie, CSI: NY, Mad Men e One Tree Hill) è l’ultima aggiunta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi