Nashville – Rilasciato il primo trailer della 6ª stagione


Vengono pronunciate solo poche parole nel nuovo video della sesta stagione di Nahsville, eppure dice tanto.

Il promo, rilasciato giovedì dalla CMT, prepara la stagione finale del serie drammatica sulla musica country con delle nuove immagini – ed una serie di suoni – che ci danno un’anticipazione su quello che accadrà nei prossimi episodi.

La cosa più importante: i baci. Will ed un nuovo ragazzo, Juliette ed Avery, e Jessie e Deacon (quasi) si baciano durante lo spot di 30 secondi. Poi c’è il primo sguardo ai nuovi personaggi, tra cui Jonah Ford, una pop star affascinante e di successo che sarà interpretata da Nic Luken. (Inoltre, qualcuno apre una siringa e la usa per iniettarsi sul fianco qualche tipo di medicina).

Da qualche altra parte, Maddie sventa un tentativo da parte di un ammiratore di avvicinarsi a lei per baciarla, Scarlett firma un poster degli Exes, Daphne piange singhiozzando, lo stupido ex di Jessie fa girare il suo stupido fidget spinner e Deacon sostituisce le corde della sua chitarra.

Nashville ritorna giovedì 4 gennaio con la sua stagione finale.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Suits – Un matrimonio nel season finale

Gli ultimi sei episodi della settima stagione di Suits porteranno delle novità: qualche ritorno, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close