Naya Rivera di Glee arrestata per violenza domestica verso il marito

Naya Rivera è stata arrestata per violenza domestica nei confronti del marito nel corso della giornata del 25 novembre, nel West Virginia.

La ex star di Glee, 30 anni,  ha avuto un alterco con il marito, Ryan Dorsey,  presso la loro abitazione verso le 21.30. Secondo le sue affermazioni, la donna lo avrebbe colpito alla testa e sul labbro inferiore mentre stavano portando a passeggio il loro figlio di due anni, Josey. Pare che l’uomo abbia consegnato alla polizia un video girato col cellulare a riprova dell’accaduto.

L’attrice è stata arrestata attorno a mezzanotte e rilasciata su cauzione (circa 1000 dollari), dopo esser stata prelevata dal suocero. Lo sceriffo di Kanawha County ha dichiarato che i due stavano litigando su questioni concernenti il figlio e che anche l’alcol potrebbe essere stato un fattore scatenante, aggiungendo che Dorsey non ha avuto bisogno di recarsi dal medico. La Rivera aveva chiesto il divorzio da Dorsey nel 2016, dopo due anni di matrimonio, ed aveva richiesto l’affido del figlio, salvo poi annullare il tutto il mese scorso.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si lasciano… di nuovo

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono di nuovo lasciati, così riporta in esclusiva US …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close