NCIS – Anche Pauley Perette lascia lo show

La specialista forense Abby Sciuto appenderà al chiodo il suo camice da laboratorio. Pauley Perrette ha annunciato oggi che lascerà la serie NCIS alla fine di questa 15esima stagione. Era una dei pochissimi membri originali del cast rimasti.

È vero che lascerò NCIS alla fine di questa stagione,” ha dichiarato l’attrice in un comunicato rilasciato su Twitter. “È una decisione presa l’anno scorso. spero che tutti ameranno e si godranno Abby non solo per il resto di questa stagione, ma anche per tutto quello che ha fatto per noi in questi 16 anni.” (Perrette in nel suo comunicato prendere in giro anche un pettegolezzo secondo il quale lascerebbe il lavoro per fondare la sua azienda sulla cura della pelle.)

Ecco le sue parole:

 

Sebbene non abbia ancora raggiunto i livelli di Criminal Minds, NCIS non è estraneo a dei cambi di cast. Recentemente però Cote de Pablo lasciò la serie all’inizio dell’11esima stagione, Michael Weatherly lasciò per poter diventare il protagonista di Bull alla fine della 13esima stagione ed infine Jennifer Esposito non è tornata in questa 15esima stagione, dopo solo un anno sul set.

Perrette è una dei soli 3 membri del cast originale rimanente.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Paul Wesley e la showrunner di PLL lavoreranno ad uno show insieme

La Freeform ha capito cosa piace al pubblico e ha deciso di combinare questi ingredienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close