Neo Yokio – La nuova serie con Jaden Smith è pronta a sbarcare su Netflix!

In arrivo su Netflix l’ultima opera di Ezra Koenig con Jaden Smith, la quale si candida come serie animata dell’anno, quanto meno come originalità!

Il nome di Jaden Smith non è nuovo nel mondo del cinema, e non solo per essere il figlio dell’attore Will Smith ma anche per i numerosi film nei quali ha recitato, nonostante la sua giovane età (La ricerca della Felicità, Ultimatum Alla Terra, The Karate Kid – La leggenda continua, giusto per citarne alcuni). Dopo l’esperienza con The Get Down, il ragazzo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura, completamente diversa dalle precedenti: Neo Yokio

La serie

Secondo quanto affermato da Netflix, “La serie è un collage postmoderno di omaggi agli anime classici, alla letteratura inglese e al fascino e alla cultura della moderna New York“. Ambientata in una città ultra moderna (Neo Yokio) lo show racconta di Kaz (interpretato appunto da Jaden Smith) il quale deve confrontarsi con i primi problemi da teenager, con l’eredità di ammazza demoni della sua famiglia e un pericolo pronto a minacciare la stabilità della città stessa.

Il Cast

I nomi che presteranno la propria voce per doppiare i differenti personaggi sono tra i più conosciuti nel mondo del cinema, basti pensare (oltre a Smith) a: Susan Sarandon, Jude Law, Tavi Gevinson, Jason Schwartzman, Desus & Mero, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Steve Buscemi, Alexa Chung, Stephen Fry, Katy Mixon, Annet Mahendru, Kiernan Shipka, Willow Smith (la sorella di Jaden) e Amandla Stenberg.

Non meno importati gli artisti che hanno creato le storyboard della storia: Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam Unicorn, Hunter x Hunter, Rurouni Kenshin) e Junji Nishimura (Ranma 1/2, Urusei Yatsura, Pro Golfer Saru).

I sei episodi della serie saranno disponibili dal 22 settembre.

Siete pronti a seguirli assieme a noi?

Qui sotto potrete trovare il trailer di lancio della serie!

Fonte

About Ikki

Ikki (nome vero sconosciuto) nasce vicino Milano e passa la sua giovinezza tra Hogwarts, La Contea e come capo supremo sulla Morte Nera per scoprire poco dopo la sua passione per i videogiochi e le serie tv. Si rappresenta ovunque come una spirale gialla, al pari del protagonista della sua seguitissima (circa) web comic!

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *