New Girl – Caitlin FitzGerald interpreterà un personaggio importante

Caitlin Fitzgerald sa una cosa o due su come fare ‘attività fisica’, ma per quanto riguarda fare esami fisici?

Questa domanda troverà una risposta quando l’attrice di Masters of Sex apparirà come Guest Star in New Girl, come ha appreso in esclusiva TVLine.

L’attrice comparirà in uno degli episodi di Maggio della commedia prodotta dalla Fox (recentemente rinnovata!), interpreterà una vecchia amica della Scuola di Medicina di Sam (David Walton), il ritorno di fiamma di Jess. Secondo il produttore esecutivo Bret Baier, il personaggio di Fitzgerald è “un ruolo molto importante che preparerà il resto della stagione“.

Oltre al suo lavoro come Libby Masters in Masters of Sex, Fitzgerald annovera nel suo curriculum altri ruoli televisivi in Gossip Girl, Blue Bloods e Law & Order: Special Victims Unit.

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *