New Girl – Secondo Jake Johnson non ci sarà una stagione 7

new girl

New Girl non è ancora stato rinnovato – e l’attore Jake Johnson non pensa ci siano molte probabilità che la comedy di Fox tornerà per una settima stagione.

In un intervista con il Daily Beast, Johnson ha affermato che non si aspetta che la longeva sitcom – nella quale recita accanto a Zooey Deschanel – continui dopo l’attuale sesta stagione.

“Fox non ci ha detto se lo show sarà rinnovato,” ha detto Johnson. “Ma abbiamo girato un finale, che nel caso sia la conclusione definitiva, farebbe contenti i fan.”

È un bene che il season finale che andrà in onda il 4 aprile fornirà una conclusione, perché Johnson è arrivato a dire “Penso che dopo questa stagione sarà finita.”

Per quello che vale: molte delle serie di Fox non hanno ancora saputo se saranno rinnovate o cancellate, e pare che in realtà ci siano buone probabilità che New Girl torni. La serie è stato un successo per Fox nelle prime due stagioni, però ha avuto qualche difficoltà con gli ascolti ultimamente.

Fonte

 

 

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *