New York Comic Con – Gli show più attesi, da Jessica Jones a X-Files

newyorkcomiccon-1

Il New York Comic Con, in programma da oggi fino al giorno 11, anche se non è grande ed importante come quello di San Diego, ci darà comunque la possibilità di avere news e vedere filmati di alcuni dei più attesi show televisivi in programmazione. Ecco quello che aspettiamo di più in questa convention: innanzitutto, siamo in trepidante attesa per il primo spezzone di Jessica Jones, show targato Marvel.

Il breve teaser rilasciato ad oggi fa pensare che Krysten Ritter sia stata la scelta perfetta per il ruolo! Averla vista mandare in pezzi la sveglia, completamente ubriaca, ed entrare in un bar dopo aver praticamente annientato una banda di idioti ci ha decisamente stuzzicati, anche se non vediamo l’ora di sentirla parlare e vedere di più del personaggio. Sicuramente Jessica Jones sarà il vero e proprio cuore di questo Comic-Con, ma sarebbe fantastico poter vedere anche qualche anticipazione dalla seconda stagione di Daredevil, specialmente del Punisher di Jon Bernthal. Restando nell’universo Marvel, potremo vedere un intero episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. prima della messa in onda ufficiale, oltre al alcune news sulla prossima stagione di Agent Carter.

Passando all’altro lato dell’universo fumettistico, la DC trasmetterà la première di Supergirl e mostrerà alcuni spezzoni dell’attesissimo Legends of Tomorrow, spin-off di Flash ed Arrow con personaggi del calibro di Hawkgirl, The Atom, e Rip Hunter. Dal momento che lo show include il viaggiare nel tempo ed un cattivo immortale di seimila anni, dobbiamo aspettarci una certa stranezza, intesa nel miglior senso possibile. Inoltre, vedremo anche la première di X-Files (ed eccome se siamo eccitati!). Fra gli altri show importanti presenti alla Convention si annoverano anche Star Wars Rebels, Gotham, Mr. Robot, The Magicians e Ash vs Evil Dead.

Fra i panel più rilevanti, eccone alcuni moderati da Eric Goldman: giovedì quello della serie Syfy Hunter, dai produttori di 12 Monkeys e The Walking Dead; domenica quello della serie Super Mansion, targata Crackle, che vedrà anche la presenza di Bryan Cranston; infine, sempre domenica, quello di Person of Interest.

Questi sono solo alcuni degli attesissimi show che saranno presenti al NYCC: voi quale aspettate di più? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti dalla convention!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *