Nicholas Brendon arrestato per violenza domestica

Nicholas Brendon, noto a tutti i telefili per aver rivestito il ruolo di Xander Harris in Buffy, è tornato di nuovo in manette (dopo numerosi arresti negli anni passati) con l’accusa di aver attaccato da ubriaco la sua fidanzata.

Membri delle forze dell’ordine hanno rivelato a TMZ che Brendon e la donna si trovavano al bar del Palm Springs hotel nella giornata del 12 ottobre, quando lei si è alzata per fare ritorno in camera. Pare che l’attore l’abbia costretta a sedersi nuovamente strattonandole il braccio; la donna si sarebbe alzata di nuovo, ma stavolta Brendon l’avrebbe afferrata per i capelli per farla sedere, facendo sì che un dipendente della struttura chiamasse la polizia. Brendon è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Per il momento non c’è stato alcun commento sulla triste vicenda da parte dei rappresentanti dell’attore.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Kit Harington e Rose Leslie si sposano!

I due piccioncini Kit Harington e Rose Leslie stanno per sposarsi! Secondo quanto riferito, l’attore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close