Nina Dobrev protagonista di una nuova comedy

Dopo un paio di anni lontana dalla tv, Nina Dobrev ritornerà sul piccolo schermo protagonista di una nuova comedy della CBS.

 

 

Nina Dobrev sarà la protagonista di una nuova comedy ordinata dal canale CBS, dal titolo Tam. Il nuovo show è ideato da Corinne Kingsbury e sarà prodotto da Kapital Entertainment e CBS Tv Studios.

Il primo episodio sarà diretto da Scott Ellis e la storia sarà centrata su Clem (Nina Dobrev) e sua sorella Shannon che si trasferisce a casa sua per scappare dal loro disastroso padre.

Il personaggio di Clem è descritto come una giovane seria, con piedi per terra, divertente, sveglia e molto estroversa. Anni prima la ragazza ha avuto qualche problema ma ora è diventata un’altra persona e ha lavorato tantissim per sistemare la sua vita.

Clem ha conquistato tutti con il suo carattere e il suo modo di essere, ed è al settimo cielo quando Jay, l’amore della sua vita, gli chiede di sposarlo. La giovane mente sul padre, dicendo che è morto da anni.

Ma in verità Freddy Banks è vivi e vegeto e non vede la figlia da oltre dieci anni. Quando la sorellastra Shannon, interpretata da Odessa Adlon, si presenta a casa sua all’improvviso, la bugia di Clem viene a galla, mettendola in crisi con tutte le persone che la conoscono, compreso forse Jay.

Nel cast dello show, oltre all’ex star di The Vampire Diaries, ci saranno anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Nina Dobrev dopo sei stagioni, ha lasciato The Vampire Diaries per poi tornare solo per l’ultima puntata della serie. Dopo si è dedicata al cinema e in questi anni ha partecipato a numerose pellicole come: xXx: Return of Xander Cage, Flatliners, Crashpad, Dog Days e Departures.

 

Fonte: Deadline

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

SDCC – Jodie Whittaker e i produttori annunciano novità in Doctor Who

Nella prima giornata del San Diego Comic Con, uno degli eventi più attesi da tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi