Hayley Atwell

Nuovo show per Hayley Atwell

Hayley Atwell

Hayley Atwell ha ottenuto il ruolo principale in Conviction, un pilot di una serie drammatica in sviluppo su ABC.

L’attrice interpreterà la figlia brillante ma ribelle di una famiglia politica stile Clinton, che è costretta ad accettare un lavoro a Los Angeles come capo della Conviction Integrity Unit, appena creata. Insieme alla sua squadra di avvocati, investigatori e esperti di scientifica, ha due settimane per esaminare casi in cui c’è un sospetto fondato secondo cui la persona sbagliata possa essere stata condannata per un reato.

Cosa vuol dire questo per Agent Carter? Nel caso in cui Conviction ottenga l’ordine a serie e il drama di ABC e Marvel venga rinnovato per una terza stagione (dopo essere ritornato a degli ascolti scoraggianti), TVLine ha saputo che gli impegni della Atwell saranno sistemati di modo che l’attrice possa fare entrambi i ruoli.

Mark Gordon e Nick Pepper saranno i produttori esecutivi del pilot, insieme alle co-creatrici Liz Friedman e Liz Friedlander. La Friedman ha scritto il pilot, mentre la Friedlander sarà alla regia.

Fonte

Cosa ne pensato di questa nuova serie? Da queste prime parole sembra intrigante… E sappiamo che Hayley farà un ottimo lavoro!

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *